CURRICULUM VITAE


Marianna  Masullo

Assistente virtuale - Virtual Office Manager

Formigine, Emilia-Romagna, Italia  
  Marketing   Scrittura   Relazioni Interpersonali   Prontezza   Umorismo   Capacità di ascolto   Abilità di presentazione   Capacità di colloquiare   Lavoro di squadra   Pianificazione di strategie   Formazione   Diplomazia   Amministrare team virtuali   Semplificazione   Capacità di prendere decisioni   Gestione   Event Manager( Organizzazione Di Eventi)   Vendita   Ispirazione   Intelligenza emotiva   Sicurezza di sé   Leadership   Google Adwords   Facebook Ads   Collaborazione   Negoziazione   Capacità di fare rete   Capacità di risolvere i problemi   Assistente alla comunicazione  

Profilo Professionale

Mi chiamo Marianna Masullo e sono diventata Assistente Virtuale (self - emplyoyed). Parlo fluentemente inglesefrancese spagnolo.

Dopo essere diventata mamma, per riuscire a conciliare la mia vita privata con quella lavorativa, ho deciso di abbandonare la mia comfort-zone e la mia ventennale occupazione e la mia lunga carriera per fare nuove esperienze.

Sono venuta a conoscenza di una nuova professione e ho deciso di buttarmi...
Il cambiamento è vita e la vita è cambiamento.

Ho intrapreso la carriera di Assistente Virtuale da remoto, utilizzando la formula dello Smart Working.

Dopo aver seguito corsi di formazione professionale e dopo essermi certificata, ho deciso di diventare una Virtual Office Manager e di intraprendere un'attività imprenditoriale e di avere maggiore flessibilità.

Ho maturato un’esperienza pluriennale come General Executive Assistant e impiegata di back office commerciale estero, con ottime conoscenze linguistiche, in settori che spaziano dall’automotivetecnico-meccanico, alla moda, alla cosmesiall’agro-alimentare, al turismo, dai servizi professionalialle agenzie di pubblicità, e questo mi consente di coprire aree molto eterogenee.

La mia formula è basata sulla flessibilità sia in termini di contenuti lavorativi che di durata contrattuale, in modo da fornire un servizio totalmente in linea con le esigenze dei miei assistiti.

Chi sono? Una persona che si fa molte domande ... Amo chiedere e avere risposte, per questo per spiegarti cosa faccio ho posto tante domande alle quali ho cercato di dare risposte chiare, frutto di riflessioni, esperienza, entusiasmo e testardaggine.

Sì, sono anche una persona testarda, a cui più d’una volta è stato detto “tu non molli mai”. Forse a volte dovrei farlo, ma preferisco mantenere la presa salda.

Ho spesso profonde intuizioni, a volte delle insicurezze, che però tengo per me, perché all’esterno cerco di dare una visione solida, supportata dalla volontà di dare sempre il mio massimo.

Sono molto esigente con me stessa, anche se sono capace di perdonarmi qualche peccatuccio!!

Nel mestiere di Assistente Virtuale ho racchiuso tutte le mie esperienze precedenti, il che mi permette molto spesso di essere più che vicina che in realtà.

;